Margot Robbie projectnerd.it

Margot Robbie: da Instagram la prima foto come Sharon Tate per Quentin Tarantino! L'attrice ha pubblicato la sua prima fotografia nei panni dell'attrice assassinata dalla Manson's Family alla fine degli Anni '60.

6692 0

Margot Robbie ha rilasciato su Instagram la prima foto ufficiale nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, la nuova pellicola di Quentin Tarantino che verrà rilasciata nelle sale dal 9 agosto 2019. L’attrice ha preso il ruolo della moglie di Polanski, e reciterà al fianco di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Riguardo a questi ultimi, Once Upon a Time in Hollywood li vedrà nei panni di un ex attore televisivo e del suo fedele stuntman mentre faranno di tutto per ritornare al lavoro in una Hollywood che non li desidera più. Ulteriori dettagli sulla trama sono sotto la sorveglianza di Sony, sebbene entrambi i personaggi avranno a che fare col personaggio di Margot Robbie.

https://www.instagram.com/p/BmJACWgnwaW/?hl=it&taken-by=margotrobbie

LEGGI ANCHE: Il primo video dal set del film

Sharon Tate venne assassinata assieme ad altri amici e un conoscente di diciotto anni mentre era quasi giunta al nono mese di gravidanza, interrotta dagli omicidi efferati di quella sera. All’annuncio che Margot Robbie avrebbe accettato la parte, l’attrice ha dichiarato:

Sono una fan di Quentin Tarantino da quando ne ho memoria; sento sulle spalle una grande responsabilità nei confronti dei personaggi che interpreto, che sia fittizio o realmente esistito. Lo faccio per dar vita al personaggio in modo corretto e per comprendere il suo percorso emotivo.

Il film – che vedrà Margot Robbie al fianco anche di Al Pacino – debutterà ufficialmente il 26 luglio 2019, per venire poi rilasciato ufficialmente da Sony nelle sale americane il 9 agosto, data scelta appositamente per l’anniversario della morte di Sharon Tate. Il percorso che ha condotto Tarantino alla realizzazione del film è stato decisamente impervio a causa delle conseguenze dello Scandalo Weinstein. Il regista e il produttore erano infatti collaboratori di lunga data e la distribuzione del progetto è stata messa all’asta, per poi essere vinta da Sony stessa.

Fonte: CinemaTown

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.