Una news dal mondo dei MIB, l’attrice Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout, Doctor Sleep) è infatti entrata a far parte del cast del prossimo spin-off di Men in Black in un ruolo ancora non rivelato.
La pellicola vedrà Em, interpretata da Tessa Thompson, cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black nella quale lavorerà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio che li porterà in un viaggio intorno al mondo. Una nuova collaborazione fra i due attori, dopo l’ottima prova nel mondo Marvel con Thor: Ragnarok. Oltre a loro nel cast troviamo anche Kumail Nanjiani nel ruolo di Pawny, Rafe Spall (Vita di Pi) e Liam Neeson (Schindler’s List, Star Wars: La Minaccia Fantasma, Batman Begins) che vestirà i panni del capo della sezione inglese dei Men in Black. Tornerà il personaggio dell’agente O, apparso nel terzo capitolo del franchise come capo dell’organizzazione e interpretato da Emma Thompson, la sua versione più giovane invece ha avuto il volto di Alice Eve (Into Darkness – Star Trek, Iron Fist).
Non ci sarà spazio per i protagonisti indiscussi dei precedenti film, Will Smith e Tommy Lee Jones, interpreti degli agenti J e K, i loro personaggi infatti non sono previsti in questo spin-off però la produzione ha voluto specificare che gli eventi dei precedenti episodi saranno “canonici” e quindi verranno tenuti da conto all’interno della sceneggiatura scritta da Matt Holloway ed Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere).
A dirigere il film- il quarto della saga cinematografica basata sul fumetto della Aircel Comics – F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) mentre Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo. Il terzo episodio, uscito nel 2012, è stato in grado di incassare oltre 642 milioni di dollari in tutto il mondo
voi cosa ne pensate ?