Red Dead Redemption 2 sta lasciando una fortissima scia di hype e curiosità da parte dei fan, che attendono qualsiasi notizia riguardante il titolo in questione, più della seconda venuta di Cristo. Questo è costatato. Il favoloso e straordinario successo del primo capitolo, sta regalando ancora tantissimi punti alla Rockstar che sta svolgendo ed ha svolto un lavoro enorme col sequel e col precedente episodio, che ha posto nuove basi per il videogioco moderno di cui la casa produttrice ne è fautrice.
Durante questi ultimi mesi sono state rilasciate tantissime immagini ed alcuni trailer, che come già citato in precedenza hanno fatto letteralmente esplodere internet, data la curiosità e la voglia di giocare da parte del pubblico, che sta aspettando con trepidanza il secondo capitolo.
Oggi Red Dead Redemption 2 ha un nuovo trailer, o meglio un nuovo video gameplay che va a spolpare e rivelare tantissime chicche che faranno sobbalzzare dalla sedia gli spettatori:
Il mondo vasto e le enormi scelte che potevi fare durante il primo capitolo, in questo secondo a confronto sono veramente il nulla visto e considerato che la mappa sarà vastissima e la quanità di cose da svolgere ed apprezzare saranno molteplici, e quindi garantiranno anche un gameplay longevo, succoso, divertente ed esaustivo.
La regia, la grafica e la fotografia, almeno dal trailer, sembrano di qualità davvero sopraffina, una goduria per gli occhi, senza ancor aver toccato con mano il prodotto finito che offre al pubblico una vastità di attività: Dal semplice dormire e giocare a carte, fino alla cura maniacale del cavallo che catapulta la crudezza e il realismo del western nella case moderne senza aver mai caplestato una balla di fieno.
Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, e sicuramente farà il recordo di vendite neanche fosse il nuovo Grand Theft Auto.