Siamo venuti a conoscenza che alla rivista Da Vinci il mangaka Nakaba Suzuki, autore di The Seven Deadly Sins, ha rilasciato un’intervista in cui ha fornito nuove informazioni sulla conclusione del suo ormai popolare shonen.
Ciò che si evince dalle sue parole è che la serializzazione del manga dovrebbe concludersi tra circa un anno, ovvero nel corso dell’Estate prossima, e l’opera dovrebbe comporsi di una quarantina circa di volumi. Il mangaka ha aggiunto di aver in mente il finale giusto da quando ha iniziato la pubblicazione e che per concludere degnamente la storia di Meliodas ed Elizabeth ha dovuto mettere da parte l’idea di base di strutturare l’opera in tre parti. Infine per quanto riguarda il suo prossimo manga ha affermato che potrebbe essere sia un seguito (di The Seven Deadly Sins o di un suo lavoro precedente), sia un manga sul baseball( detto in modo scherzoso).
Ulteriori informazioni sull’opera.
Ricordiamo che “The Seven Deadly Sins” è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki. In Giappone l’opera è serializzata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kōdansha, e conta ben 32 Volumi con il 33 in uscita il 17 Agosto. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics, conta 24 volumi. Dal manga è tratta una seria animata di cui in Italia, la prima stagione ed uno special di quattro episodi, è possibile guardare su Netflix. In Giappone, invece, sta andando in onda su Netflix Japan la seconda stagione “The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments” ed è in uscita un film che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 Agosto.
Per chi fosse interessato, riportiamo di seguito la sinossi.
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l’unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.