Unknown fate pronto al lancio su Steam da Marslit games e 1C Company un gioco con supporto alla realtà virtuale

5441 0

La casa editrice di videogame 1C Company, ha annunciato per il 6 settembre l’uscita del gioco action adventure per PC con supporto per la realtà virtuale, Unknown fate, che ha ricevuto una notevole accoglienza durante lo scorso Gamescom di Colonia.  Al momento del lancio il gioco supporterà il gameplay su PC e HTC VIVE, con in dirittura d’arrivo – nel prossimo update – del supporto a  Oculus Rift.

La società ha inoltre annunciato che sta lavorando con Tobii, leader mondiale nel settore del eye traking, per aggiungere le sue sofisticare funzionalità alla già coinvolgente esperienza di gioco, sia in modalità VR che non .

“I giocatori saranno in grado di intraprendere un incredibile e coinvolgente viaggio in Unknown Fate quando verrà lanciato la prossima settimana su Steam per PC con supporto per HTC VIVE VR”, ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, VP di 1C Company. “C’è stata un’enorme interesse tra i giocatori di gamescom e siamo entusiasti di aggiungere il supporto per il tracciamento degli occhi tramite Tobii.”

Unknown Fate è un’avventura in prima persona molto guidata dalla storia con molti enigmi da risolvere e nemici da sconfiggere. I giocatori diventeranno Richard, che improvvisamente passa dal mondo reale in un universo surreale. Lì incontrerà strani personaggi, artefatti sconosciuti e scene che ricordano la vita precedente di Richard, di cui ha perso ogni ricordo. Eppure sente che il mondo in cui è venuto ad abitare è strano e distante; in qualche modo sa che questo non è il posto in cui appartiene. Sente l’impulso di scoprire di più su questo universo surreale e sulle creature che lo abitano, per trovare una via per tornare al suo vero sé e alla vita che non riesce a ricordare completamente.



Caratteristiche del gioco

Story – Driven: esplora un mondo strano e surreale mentre Richard cerca di trovare la via per tornare alla realtà
Mind-Twisting Puzzles: manipola gli oggetti per scoprire indizi e trovare la via
Progettato in modo definitivo per la realtà virtuale: sperimenta la realtà e l’irrealtà in modo davvero coinvolgente
Immersive Eye Tracking: traccia un percorso verso le risposte che cerchi tramite l’evidenziazione degli oggetti e gli eventi ambientali attivati ​​in modalità non VR al momento del lancio con il supporto di Tobii anche per la realtà virtuale
Supporto completo del controller: sono supportati controller, gamepad e tastiera / mouse


Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del gioco su Steam  e alla pagina ufficiale dei programmatori su IG

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

Marslit Games

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD