Akira Hiramoto

Akira Hiramoto (Prison School) lancia un nuovo manga Nel numero 19 della rivista Evening, edita da Kodansha, è stato annunciato che il nuovo manga di Akira Hiramoto, intitolato provvisoriamente RaW Hero, debutterà nel numero 20 della rivista che uscirà il 25 settembre.

5560 0

Nel numero 19 della rivista Evening, edita da Kodansha, è stato annunciato che il nuovo manga di Akira Hiramoto (Prison School), intitolato provvisoriamente RaW Hero, debutterà nel numero 20 della rivista che sarà possibile acquistare, in Giappone, il 25 settembre 2018.

La rivista non ha rivelato la sinossi del nuovo lavoro, ma nella pagina dell’annuncio si possono vedere alcune bozze del manga in cui sono presenti una ragazza e il suo insegnante.

Akira Hiramoto

Il maestro Akira Hiramoto sta lavorando anche ad un’altra opera Ore to Akuma no Blues (Me and the Devil Blues) che è in corso di serializzazione sulla rivista Young Magazine the 3rd, edita da Kōdansha, dal 2004. Il manga citato ha avuto una pausa di sei anni, dal 2008 al 2014, e sono stati pubblicati, fino ad ora, in Giappone, solo 5 volumi, mentre in Italia l’opera è inedita.

Alcune informazioni sulla sua opera maggiore.

Ricordiamo che Akira Hiramoto ha concluso, lo scorso dicembre, il manga Prison School, opera che l’ha reso famoso in Italia. Prison School è stato serializzato sulle pagine della rivista Young Magazine, edita da Kōdansha, dal 2011 al 2017 e sono stati pubblicati, in Giappone, 28 volumi. In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics e sono stati pubblicati 25 volumi con il 26° in uscita il 24 ottobre 2018.

E’ stato, inoltre, realizzato un adattamento animato, composto da 12 episodi, che ha debuttato, in Giappone, nel 2015. In Italia è possibile vedere l’anime, anche in versione doppiata, su VVVVID e Netflix.

Per chi vuole avvicinarsi al mondo di Prison School vi lasciamo di seguito la sinossi:

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.