Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds nel nuovo film di Quentin Tarantino Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood. Per l'attore è la terza collaborazione con Quentin Tarantino.

5466 0

Il regista Quentin Tarantino ha introdotto un nuovo attore nel cast di Once Upon a Time in Hollywood.

Ovviamente non si tratta di un nuovo personaggio, bensì della sostituzione di Burt Reynolds (Deliverance, Boogie Nights), scomparso lo scorso 6 settembre.

A sostituire l’attore, infatti, giungerà Bruce Dern. Per Dern, amico stretto di Reynolds, si tratterà della terza collaborazione con Tarantino: è già stato un cameo in Django Unchained (2012) e personaggio fondamentale in The Hateful Eight (2015), in cui ha interpretato il generale Sandy Smithers.

Leggi anche: Margot Robbie: da Instagram la prima foto sul set del film di Tarantino come Sharon Tate!

 

La produzione del film è stata avviata quest’estate, e Reynolds avrebbe dovuto girare proprio alla fine del mese di settembre. Al momento della sua morte, pertanto, l’attore non aveva ancora avuto la possibilità di girare alcuna scena di Once Upon a Time in Hollywood.

L’attore avrebbe dovuto interpretare il personaggio di George Spahn, non vedente proprietario del ranch invaso da Charles Manson e dalla sua setta.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood: il primo video di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sul set del film di Quentin Tarantino

Risultati immagini per leonardo dicaprio brad pitt tarantino

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nel 1969, durante il periodo degli assassinii di Manson, e seguirà le vicende di un attore e del suo stunt che vogliono arrivare al successo nell’industria cinematografica.

Nel numeroso e stellare cast del film saranno presenti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Lorenza Izzo, Kurt Russell, Bruce Dern, Tim Roth, Zoe Bell, Michael Madsen, Austin Butler, Damon Herriman, Margaret Qualley, Dakota Fanning, James Marsden, Luke Perry, Sydney Sweeney, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Damian Lewis, Lena Dunham, James Remar e moltissimi altri.

Once Upon a Time in Hollywood approderà nelle sale statunitensi e inglesi il 26 luglio 2019, poche settimane prima del cinquantesimo anniversario dalla morte di Sharon Tate (8 agosto 1969).

Fonte: DigitalSpy

Banner

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.