Ve ne avevamo parlato QUI.
Sapevamo dalla settimana scorsa, dopo l’annuncio in diretta di Tyra Banks, che il gruppo Kpop BTS, in contratto con Big Hit Entertainment avrebbe colto l’occasione del viaggio in America per il World Tour, partecipando anche al noto programma America’s Got Talent.
L’episodio è andato in onda precisamente il 12 settembre.
In case you missed it: BTS scores second No. 1 album on Billboard 200 chart with ‘Love Yourself: Answer’ https://t.co/Mr62SkoaVt #Answer1onBB200 pic.twitter.com/XWzQKaWNx6
— billboard (@billboard) 2 settembre 2018
Il gruppo Kpop in contratto con Big Hit Entertainment, era già in America per il suo tour mondiale “ Love Yourself “ che ha e ha avuto diverse tappe in USA tutte SOLD OUT come Los Angeles e New York.
Recentemente è stato rilasciato anche il music video della versione speciale dell’ultimo brano dei BTS: “ IDOL “.
Il music video infatti è quello della versione del brano, disponibile solo in digitale, che contiene la collaborazione con la nota rapper Nicki Minaj.
Inoltre al termine del video, che vi lasciamo dell’articolo corrente, sono state inserite le migliori idol challenge della nuova coreografia degli idol.
Il primo video ha inoltre distrutto ogni record, bruciando perfino quello di Taylor Swift, raggiungendo i 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni.
Nell’articolo corrente vi lasciamo anche il video dell’esibizione dei BTS a America’s Got Talent.
Per chi non li conoscesse ancora, i BTS, conosciuti anche con il nome coreano Bangtan Sonyeondan, sono una idol band sudcoreana formatasi nel 2013.
Il gruppo Kpop è composto da: RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.
I ragazzi sono in contratto con Big Hit Entertainment e hanno debuttatoil 13 giugno 2013 con il singolo “ 2 Cool 4 Skool ”.
Super premiati e seguiti, i BTS stanno davvero conquistando l’oltre oceano.
Con due progetti della trilogia “The Most Beautiful Moment in Life “ sono entrati nella Billboard 200 e successivamente si sono guadagnati la prima posizione grazie al sesto album “ Love Yourself: Tear”, segnando il miglior piazzamento di sempre per un disco k-pop e diventando i primi coreani a conseguire tale risultato.
Con 9 milioni di dischi venduti al mondo entrano anche nel Guinness World Record come gruppo musicale con il maggior numero al mondo di interazioni su Twitter.
Stracciano inoltre artisti come Justin Bieber per due anni di fila ai Billboard Music Award nella categoria Top Social Artist.