ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Arrivano novità dal mondo cosmico della Casa delle Idee, è stato infatti annunciato il team creativo che si occuperà dei Guardiani della Galassia a partire dal 2019.
Sarà il team creativo composto dal sempre più uomo chiave della Marvel Donny Cates e da Geoff Shaw, un gruppo affiatato visto all’opera sulla run di successo dedicata a Thanos, riunito nuovamente per portare nuova linfa, e non solo sembrerebbe, al team dei Guardiani, che sicuramente non uscirà tranquillo dalle ceneri dell’evento Infinity Wars, attualmente in svolgimento negli USA.
Leggi Anche: Infinity Wars #1 una morte illustre e la rivelazione di Requiem
L’annuncio è avvenuto in una pagina delle copie per la stampa di Thanos Legacy #1, che la Marvel ha spedito a qualche redazione per anticiparne gli sviluppi futuri.
“Donny Cates and Geoff Shaw will soon reveal… #WhoAreTheGuardians” Questa la scritta che è comparsa alla fine dell’albo, seguita da un’illustrazione a doppia pagine.
Nell’immagine troviamo oltre 35 personaggi legati al mondo cosmico della Marvel, tra cui: team più recente dei Guardiani della galassia, il cane Cosmo, Smasher, i guardiani originali del 1969, Howard il papero, Adam Warlock, Eros, i pirati dello spazio dello Starjammers, la guardia imperiale Shi’ar , Beta Ray Bill, Nova, Silver Surfer, Moon Dragon, Galactus e il più recente Ghost Rider Cosmico.
Nell’albo di Cates stesso, Thanos Legacy #1, dovrebbero fare la loro comparsa alcuni di questi, oltre allo stesso Thanos gli artisti Brian Level e Jordan Boyd hanno dovuto disegnare il ghost rider cosmico e Eros, con la possibilità che gli eventi portino direttamente ad una sorta di introduzione di questo nuovo story arch dedicato ai Guardiani della Galassia.
Non ci rimane che attendere il loro debutto schedulato per il gennaio 2019 e nel mentre provare a saperne di più dalle pagine di Thanos Legacy #1 in uscita negli USA il 5 settembre.