Netflix ha pubblicato il poster e il trailer della nuova serie tv originale Le terrificanti avventure di Sabrina, che ricalca la versione a fumetti horror di Archie Comics sulla giovane strega. Dopo il successo di Riverdale all’inizio del 2017, Archie Comics ha stretto un accordo con Warner Bros. Television per dei futuri adattamenti televisivi. Nello stesso anno venne annunciato che una nuova versione di Sabrina, vita da strega era in lavorazione presso The CW.
Kiernan Shipka è la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, nei panni di Sabrina Spellman. Verrà affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto come la Zia Hilda. Ross Lynch sarà Harvey Kinkle, il fidanzato della streghetta, mentre la migliore amica Jaz Sinclair sarà Rosalind Walker. La mentore di Sabrina, Mary Wardel – alias Madam Satana – è Michelle Gomez.
Il trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina assomiglia decisamente al prodotto raccapricciante e sovrannaturale promesso dalla produzione ai fan. Gran parte del trailer è costituito da scene rapide, che mostrano varie ambientazioni in giro per la città, tra cui l’Incantesimo degli Spellman e i Libri di Cerberus.
Inoltre, il trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina racconta il sedicesimo compleanno di Sabrina, momento decisivo nella vita della ragazza. Le celebrazioni dell’evento, comunque, non saranno troppo divertenti e ci sono vari rimandi a rituali magici e demoni che appaiono dietro a Sabrina, come nel poster ufficiale.
Complessivamente, Le terrificanti avventure di Sabrina ha un’atmosfera simile a Riverdale, con tratti comuni ai recenti prodotti che vedono gli adolescenti come protagonisti alle prese con eventi non del tutto normali. Nel caso di Sabrina, ci saranno molti elementi horror e sovrannaturali che lo distingueranno dal cugino Riverdale.
Il debutto de Le terrificanti avventure di Sabrina avverrà su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 26 ottobre.
LEGGI ANCHE: Le ultime news sul cast di Le terrificanti avventure di Sabrina
Fonte: CinemaTown
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook