Marvel ha rilasciato nuove informazioni su Fantastici Quattro #5, rivelando che l’albo sarò incentrato sul matrimonio della coppia di lunga data formata da Ben Grimm (La Cosa) e Alicia Masters. Dal comunicato ufficiale non sembrano esserci dubbi sul fatto che il fatidico “sì, lo voglio” ci sarà, ma non per questo tutto andrà liscio.
Il quinto numero di questo rilancio dei Fantastici Quattro sarà anche il loro albo numero 650. Qui verrà raccontata la storia del corteggiamento di Alicia da parte di Ben, mai narrata prima. Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la futura Signora Grimm ha fatto la sua prima apparizione su Fantastic Four #8, numero in cui si è ribellata a suo padre, Puppet Master, il quale ha anche contribuito a renderla cieca. Alicia si è rifiutata di prendere parte a uno dei folli piani del padre, schierandosi invece con i Fantastici Quattro. Da allora ha vissuto con Ben una relazione travagliata, che ora sembra essere giunta ad una definitiva stabilità.
Fantastici Quattro #5 sarà scritto da Dan Slott e disegnato da Esad Ribic, autore anche della copertina. Al duo si uniranno anche Aaron Kuder (parte della Marvel Young Gun) e i veterani della matita Adam Hughes e Michael Allred. Nella storia ci sarà spazio anche per un addio al celibato che solo Johnny Storm avrebbe potuto ideare e molte altre sorprese.
Marvel ha anche diffuso dei finti inviti in preparazione al grande giorno. A differenza di alcuni dei recenti matrimoni avvenuti nel fumetto americano, sappiamo già che il matrimonio si farà davvero, ma una nota scritta a penna nella parte bassa dell’invito anticipa che il ricevimento si terrà a Latveria, la casa del Dottor Destino. Staremo a vedere come andranno a finire le nozze tra Ben e Alicia quando Fantastici Quattro #5 uscirà il prossimo 26 Dicembre negli Stati Uniti.
Fonte: CBR