J. Jonah Jameson nella sua carriera è stato molte cose, spesso con estremo successo, è stato direttore di uno dei più importanti giornali di New York a sindaco della città stessa. Ma il futuro di uno dei detrattori più accaniti di Spider-Man sembrerebbe portare ad una nuovissima vocazione per il giornalista, pronta a mostrarsi nei prossimi numeri di Amazing Spider-Man negli USA in una sua nuova versione pro uomo ragno.
Leggi anche : Spider-Man: la nostra prova in anteprima
Le anteprime di dicembre infatti mostrano come J. Jonah Jameson inizierà una nuova carriera come speaker radiofonico, sempre con il suo stile provocatorio, sulle pagine di Amazing Spider-Man #11. Una novità che in parte è stata anticipata dal gioco Marvel’s Spider-Man, dove JJJ è presente nei panni di speaker con il podcast “Just the Facts“
Questa la sinossi del numero di prossima uscita realizzato da Nick Spencer (Testi) e Ryan Ottley (Disegni)
J. Jonah Jameson ha un nuovo lavoro come provocatorio speaker radiofonico, ma il mondo è pronto per un JJJ pro-Spider-Man? Ma, ancor più importante, Spider-Man è pronto? La sua relazione con Jonah post-identità segreta era già complicata, ma questo sostegno pubblico potrebbe portarla oltre ogni limite! Inoltre Spider-Man non è pronto ad affrontare i Duri, che si scaglieranno su di li più violenti che mai.
Voi cosa ne pensate della svolta di questo personaggio?