ATTENZIONE SPOILER INSIDE
La Casa delle Idee continua a delineare il futuro dei guardiani della galassia post Infinity Wars. Un futuro che vedrà quasi sicuramente dei cambiamenti a livello di roster, già anticipati dalla splash screen di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, in cui la Marvel mostrava numerosi personaggi cosmici e la scritta #whoaretheguardian
Leggi anche: La Marvel sfida i lettori a scoprire #WhoAreTheGuardians
Il nuovo team creativo formato da Donny Cates e da Geoff Shaw però non è l’unica novità che attende il gruppo spaziale, un teaser pubblicato nelle scorse ore e illustrato da R.B. Silva reca infatti l’inquietante scritta “Uno cadrà” (One Will Fall), riferendosi ad uno celebre membro dei Guardiani.
Scopriremo chi fra Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot passerà a miglior vita- cosi viene lasciato intendere ma non è certo – sulle pagine di uno speciale One – Shot intitolato Infinity Wars: Fallen Guardian #1, in arrivo sugli scaffali USA il prossimo dicembre.
A dispensare la probabile morte di uno dei 5 amatissimi personaggi sarà il team composto da Gerry Duggan e Andy MacDonald, come il titolo e la presenza di Duggan lasciano intendere l’albo speciale sarà legato strettamente agli eventi attualmente in svolgimento nell’evento estivo Infinity Wars, di cui sarà forse una sorta di epilogo.
Ovviamente la Marvel non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo a Infinity Wars: Fallen Guardian #1, ma ora sappiamo che Panini Comics proporrà le storyline dell’evento sulle pagine di Marvel Miniserie a partire dal prossimo ottobre, mese in cui inizieremo a vedere nel nostro paese le sei uscite che compongono il road to dell’evento, Infinity Countdown, nell’attesa del piatto principale.
Voi cosa ne pensate?