One Piece, svelate curiosità sui personaggi Eiichirō Oda, ideatore del famoso manga One Piece, ha svelato ai fan curiosità riguardanti alcuni personaggi della serie.

8012 0

In Giappone, in occasione dell’uscita del volume numero 90 di One Piece, sono state rivelate al pubblico alcune curiosità riguardanti la serie. All’interno del volume infatti, oltre ai consueti capitoli di narrazione, è possibile trovare anche le nuove SBS (sessione nella quale il maestro Oda risponde ai quesiti dei fan).

Tra le curiosità svelate nelle SBS troviamo quelle riguardanti alcuni dei personaggi più importanti di One Piece: Nami, Chopper, Mihawk, Big Mom, Doflamingo, Crocodile e Shanks.

Il sogno di Nami consiste nel disegnare una mappa del mondo attraverso le sue esplorazioni, questo è risaputo. Ma quanti sapevano che Nami ogni dopo cena dedica del tempo a disegnare la mappa? Il maestro Oda ha spiegato che ciò fa parte della routine della navigatrice.

One Piece

La seconda curiosità riguarda un altro membro della ciurma di Cappello di Paglia, Tony Tony Chopper. Un fan ha chiesto: “è possibile che Chopper si sia innamorato di Milky, una visone-renna che vive a Zo?”

Oda ha risposto: “Chopper non ha ancora incontrato nessuno, ma essendo in parte umano e in parte renna, colei che vorrebbe frequentare potrebbe essere Milky della tribù mink”.

La terza curiosità ha invece a che fare con Big Mom, uno dei 4 imperatori. “Big Mom ha molti ex-mariti, ma in che modo sono stati scelti esattamente?”.

Oda spiega: “Lei è un pirata, gli ha semplicemente rubati. Ha avuto dei figli con loro e poi li ha gettati via. Il suo unico obiettivo era quello di avere figli con mariti di razze diverse. Davvero una donna spaventosa”.

Infine l’autore ha parlato di tre imponenti personaggi in One Piece: Mihawk, Doflamingo e Crocodile. È stato chiesto se i tre dovessero un giorno avere dei bambini o se rimarranno sempre single, e il maestro ha risposto: “Nelle loro vite si sono sposati, ma non saprei dirti se hanno avuto dei figli o meno”.

Inoltre, in occasione della curiosità del fan, Oda ha immaginato e disegnato il volto dei figli di Crocodile, Mihawk e Doflamingo.

One Piece

Gli appassionati di One Piece ora sono in attesa del nuovo film d’animazione che verrà lanciato nell’estate del 2019. Il film commemorerà il ventesimo anniversario dell’anime e sarà il quattordicesimo film della serie.

 

Banner