Dal 12 Settembre “P e Me – Policeman and Me” n. 1 , di Maki Miyoshi sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di €4,50.
Un storia d’amore intrigante e appassionante scelta con cura dalla redazione di Edizioni Star Comics che ci presenta il manga così:
“Diciamocelo, incontrare l’anima gemella a un appuntamento di gruppo non è facile come può sembrare. Eppure, per Kako e Kota tutto sembra filare nel migliore dei modi: il feeling c’è, la conversazione è piacevole, la scintilla sta per scattare. Cosa mai potrebbe intralciare il loro idillio? Be’, per esempio, il fatto che lei si sia spacciata per una ventiduenne quando in realtà è ancora una studentessa delle superiori… o il fatto che lui si riveli essere un integerrimo poliziotto di quartiere, cambiando totalmente atteggiamento nei confronti di Kako non appena viene a conoscenza della sua reale età. Storia finita? Tutt’altro: è solo l’inizio di “P e Me – Policeman and Me”.
![P e Me](http://www.projectnerd.it/wp-content/uploads/2018/09/P-e-Me.jpg)
Maki Miyoshi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50
Data di uscita: 12/09/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Alcune informazioni sull’opera.
P e Me – Policeman and Me (Police & Joshi Kousei), manga shojo scritto e disegnato da Maki Miyoshi, è stato serializzato, in Giappone, dal 2012 sulla rivista Bessatsu Friend, edita da Kōdansha, e conta 11 volumi ( in corso). Il manga è vincitore del Kodansha Award come migliore shojo manga nel 2017, ispiratore di un omonimo e popolare dorama televisivo, campione di incassi in patria.
Se volete saperne di più della nuova opera vi lasciamo di seguito la sinossi.
La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi, spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata… Il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!