Svelati dettagli per gli anime invernali “Domestic na Kanojo” e “Kengan Ashura”, vediamo assieme di cosa tratteranno!
—
DOMESTIC NA KANOJO
Il sito ufficiale dell’anime “Domestic Na Kanojo” (trad. Domestic Girlfriend), tratto dal manga di Kei Sasuga, annuncia la messa in onda della serie, in anteprima a Gennaio 2019 sul blocco di programmazione “Animeism” dei canali MBS, TBS e BS-TBS. Sono stati annunciati anche i seiyuu presenti nell’anime, coi relativi ruoli:
– Yashiro Taku nel ruolo di Fujii Natsuo
– Uchida Maaya nel ruolo di Tachibana Rui
– Hisaka Yoko nel ruolo di Tachibana Hina
– Yoshimura Haruka nel ruolo di Kashiwabara Momo
– Kohara Konomi nel ruolo di Ashihara Miu
Shōta Ihata (Girlish Number) dirige l’anime per lo studio diomedea, mentre Tatsuya Takahashi (IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei, Katana Maidens: Toji no Miko) è responsabile degli script delle serie, Naomi Ide (Gingitsune, Kan Colle) fa il character design e Masato Kōda (KonoSuba) ne compone le musiche.
SINOSSI: Il liceale Natsuo è irrimediabilmente innamorato della sua popolare professoressa Hina. Tuttavia un giorno, durante ad un’uscita tra amici, s’imbatte in una ragazza lunatica di nome Rui, finendo poi con l’andarci a letto. In seguito il padre di lui annuncia di risposarsi con una donna che ha due figlie. E chi sono se non Hina e Rui?! Inizia così una nuova vita per Natsuo, che assume toni scabrosi.
—
KENGAN ASHURA
Sicuramente meno piccante è l’anime di Kengan Ashura, tratto dall’omonimo manga di Sandrovich Yabako, che debutterà su Netflix (a livello globale) anche lui nel mese di Gennaio del prossimo anno.
Il sito ufficiale dell’anime annuncia inoltre una proiezione esclusiva dell’anime, che si terrà al TOHO CINEMAS del Roppongi Hills il 27 gennaio. I seiyuu Tatsuhisa Suzuki e Inada appariranno all’evento. I biglietti saranno in vendita già dal 28 ottobre.
Di seguito i seiyuu annunciati, coi relativi ruoli:
– Yumi Uchiyama nel ruolo di Kaede Akiyama
– Tatsuhisa Suzuki nel ruolo di Ōma Tokita
– Chō nel ruolo di Kazuo Yamashita
– Jouji Nakata nel ruolo di Hideki Nogi
– Hayato Kaneko nel ruolo di Rihito
– Tetsu Inada nel ruolo di Jun Sekibayashi
– Junya Enoki nel ruolo di Cosmo Imai
– Daisuke Namikawa nel ruolo di Setsuna Kiryū
Seiji Kishi (Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) sarà il regista per lo studio Larx Entertainment. Makoto Uezu (Akame ga KILL !, Arslan Senki) è responsabile della composizione in serie e Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) ne cura il design. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippūden) di Team-MAX comporrà le musiche.
SINOSSI:
Commercianti e uomini d’affari scommettono ingenti somme di denaro per assumere combattenti al fine di usarli per combattimenti corpo a corpo. Il vincitore si prende tutto in queste competizioni chiamate Kengan, che hanno avuto origine durante il periodo Edo. I mercanti usano i combattimenti come mezzo per risolvere ovviamente le dispute tra loro.
Il forte e misterioso Oma Tokita, il cui soprannome è Ashura, entra nel giro di questi incontri pericolosi.
FONTI UFFICIALI CONSULTATE: