Il sito ufficiale della label Kiramune (costola della Lantis, etichetta discografica di proprietà della Bandai Namco) ha annunciato finalmente le date del concerto annuale “Kiramune Music Festival“, meglio conosciuto col nome di KIRAFES.
Quest’anno lo show prenderà il nome di “Kiramune Music Festival ~ 10th Anniversary ~” e si terrà presso il Saitama MetLife Dome il 27 e il 28 Aprile 2019. La lineup degli artisti presenti per questa decima edizione è la seguente:
Miyu Irino
Hiroshi Kamiya
Daisuke Namikawa
Tetsuya Kakihara
Nobuhiko Okamoto
Trignal (Kimura Ryohei, Yonaga Tsubasa ed Eguchi Takuya)
Hiroyuki Yoshino
SparQlew (Yuto Uemura, Shun Horie, Shoya Chiba, Yuuya Hozumi e Takuto Yoshinaga)
CONNECT (La unit fondatrice, composta da Suzumura Kenichi ed Iwata Mitsuo)
A grande sorpresa, per il decennale di uno dei concerti a tema seiyuu-music più conosciuti dal pubblico giapponese (e non solo), saranno dunque presenti i CONNECT, ma in qualità di special guests anzichè membri. Il duo non appare sui palchi del Kirafes dall’edizione del 2014.
Di seguito il video promozionale del KIRAFES 2019:
Sarà ufficialmente la prima volta a distanza di anni che al Kirafes sarà presente l’intero cast dei membri del Kiramune Project, ben 16 artisti si esibiranno in un concerto che sarà indimenticabile per i fans, non solo giapponesi, ma che arrivano anche da fuori per vedere i loro idoli.
Maggiori info, come ad esempio la linea dei goods ufficiali e tanto altro, verrà svelato nelle prossime settimane.
Intanto nei prossimi giorni è prevista l’uscita del DVD e Blu-ray del KIRAFES 2018, tenutosi lo scorso Marzo presso la Yokohama Arena e che ha visto il ritorno sul palco di Irino Miyu (dopo il periodo di pausa) e il debutto della nuova unit dei giovanissimi Sparqlew.
Ecco di seguito lo spot pubblicitario, l’edizione in Blu-ray conterrà un disco extra con il making of dello spettacolo:
FONTE UFFICIALE CONSULTATA: