Il famoso regista e sfegatato fan di cinecomic Kevin Smith ha ipotizzato una possibile unione dei due franchise (X-Men e Fantastici 4) nello stesso universo: il MCU.
MCU: in arrivo X-Men e Fantastici 4?
Se così fosse il già tanto sviluppato MCU si arricchirebbe di altri personaggi cari ai fan di Marvel. Potremo assistere ad una discussione scientifica in stile marveliano tra Bestia e Mr. Fantastic? Possibile, ma noi per mancanza di notizie ufficiale non ci sbilanciamo ma possiamo certo fantasticare.
Smith però, nel suo podcast Fatman Beyond, sogna ad occhi aperti come se tutto fosse già stato deciso.
Il tutto sarebbe stato scatenato da una dichiarazione di Bob Iger, presidente della Walt Disney Company, il quale avrebbe già concesso il controllo dei personaggi Marvel della Fox a Kevin Feige e che sarebbero comparsi in un certo punto temporale del MCU.
Kevin Smith qui ha iniziato a fantasticare…
Inoltre il regista, creatore e interprete del personaggio Silent Bob, si fa scappare una sua possibile e personale ipotesi sull’entrata in scena di questi due famosi assemble nel MCU. Secondo lui potrebbero fare la loro comparsa già in Avengers 4.
Per saperlo dovremo aspettare l’uscita ufficiale di Avengers: Annihiliation. Chissà se vedremo i Vendicatori superstiti continuare a combattere la minaccia di Thanos aiutati dagli X-Men o dai Fantastici 4. Riconosciamo che le probabilità che tutto ciò possa accadere sono veramente esigue ma per Kevin Smith tutto può succedere.
Per tutto il resto dovremo attendere l’uscita delle sale del nuovo film degli Avengers che arriverà nelle sale maggio prossimo.
Leggi anche le seguenti notizie su Kevin Smith: Kevin Smith sopravvive ad un infarto e Kevin Smith parla della sua Hit Girl
Fonte:[Fatman Beyond ]