Arrivano finalmente news sui possibili attori che andranno a comporre il cast della serie televisiva Jupiter’s Legacy, che verrà realizzata dal colosso dello streaming Netflix
Secondo le ultime informazioni in lizza per diversi ruoli ci sarebbero attori come Pablo Schreiber (American Gods), Eric Bana (Hulk) e Morena Baccarin (Deadpool) rispettivamente, i primi due per interpretare i fratelli sampson, mentre la Baccarin sarebbe stata scelta per il ruolo di Lady Liberty.
Ricordiamo che Jupiter’s Legacy sarà la trasposizione televisiva dell’amatisssimo successo a fumetti realizzato da Mark Millar e appartenente al cosiddetto Millarworld, ora di proprietà di Netflix. la trama è una storia di cross-generazionale di supereroi, dove la prima generazione, che ha ricevuto i poteri nel 1930, è ormai vista come la vecchia guardia dalle nuove leve, loro figli e dotati anch’essi di poteri, ma che fanno fatica a confrontarsi con le impronte lasciate dai loro stessi genitori. Dal successo mondiale generato dalla serie a fumetti è nato anche uno spin-off intitolato Jupiter’s Circle.
Leggi anche: Netflix a lavoro su 5 produzioni dal Millarworld
Steven S. DeKnight (Marvel’s Daredevil, Spartacus, Buffy l’ammazzavampiri) avrà il compito di showrunner e produttore esecutivo oltre a dirigere l’episodio pilota della serie,assieme a lui come produttori esecutivi troveremo anche Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott.
Jupiter’s Legacy è s0lo uno dei tanti progetti che Netflix ha in cantiere riguardanti le opere dell’autore Mark Millar. Lo scorso anno infatti il colosso ha acquistato l’intera Millarworld, la compagnia dell’autore e con essa i diritti di sfruttamento di molte delle sue opere ( ma non tutte, prodotti come Kingsman rimangono fuori) . .L’altra serie tv in fase di sviluppo è American Jesus. I film saranno Empress, Huck e Sharkey The Bounty Hunter.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook