Il punitore sta per tornare, nonostante la bagarre che ha visto cancellati la quasi totalità dei titoli Marvel\Netflix, la seconda stagione di The Punisher sarà rilasciata dal colosso dello streaming il prossimo gennaio 2019, in una data non ancora ufficializzata dal colosso dello streaming.
Leggi anche: Con le serie Netflix finisce un era dei fumetti in TV?
Nessuna apertura per il futuro di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle sembrerebbe però solamente di passaggio, più dovuto all’esigenza di non buttare via il materiale già girato, e attualmente in fase di post-produzione, queste sono le premesse che permetteranno all’antieroe della casa delle idee di tornare per l’ultima volta nel catalogo in streaming, cosi come – con molta probabilità la prossima estate – avverrà con Jessica Jones.
Accanto all’amatissimo Jon Bernthal, ci sarà nuovamente Billy Russo interpretato da Ben Barnes, che nella nuova stagione, per via dei fatti avvenuti nel finale della precedente, rappresenterà lo storico avversario dei fumetti Mosaico, dopo essere stato completamente sfigurato durante il sanguinoso scontro tra i due.
La prima stagione di The Punisher è stata ben accolta da pubblico e critica, che hanno spesso esaltato come il protagonista sia riuscito ad incarnare al meglio l’essenza dell’uomo tormentato rappresentata da Frank Castle, cosi come le sue esplosioni di violenza. Una serie non priva di problemi, per alcuni inizialmente troppo lenta nell’incedere, ma che aveva saputo farsi amare e guadagnarsi il suo spazio fra le serie Marvel, oltre ad un rinnovo da parte di Netflix.
Leggi anche: Il Punitore contro un team di supereroi urbani
Non ci rimane che aspettare per scoprire quando la serie verrà rilasciate e se, come prevedibile, rappresenterà l’ultimo capitolo della storia del personaggio.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook