Il legame che ha unito la notissima attrice Sandra Bullock e il colosso mondiale dello streaming Netflix sembra destinato a consolidarsi, dopo il successo di Bird Box infatti è arrivato l’annuncio di Reborn, il prodotto prossimo ad entrare in produzione.
Bird Box: la recensione
Reborn rappresenterà l’adattamento televisivo dell’opera di un altro degli assidui frequentatori del mondo di Netflix, Mark Millar, la cui casa editrice – la millarworld – e molte delle proprietà intellettuali sono state acquistate proprio dalla grande N non più di un anno fa.
A dirigere il film troveremo il regista di LEGO Batman: il film, Chris McKay, mentre la Bullock dovrebbe essere in corsa per il ruolo da protagonista
La serie creata da due superstar del fumetto come Mark Millar (Kick-Ass) e Greg Capullo (Batman) seguirà le vicende di Bonnie Black, una donna che muore in un ospedale di Manhattan per svegliarsi ad Adystria, il mondo dell’aldilà dove ritroverà familiari ed amici , ma anche mostri e draghi impegnati in una guerra tra forze del bene e del male. Quando scopre che il suo defunto marito è scomparso, Bonnie, insieme a suo padre, si arma di spada e parte alla sua ricerca in zona di guerra.
Sandra Bullock agirà anche nelle veste di produttrice assieme a Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment. i due creatori Millar e Capullo saranno invece i produttori esecutivi.
Batman: Three Jokers sarà pieno di easter eggs
Netflix sta sviluppando numerosi adattamenti in film e serie tv tratte dai fumetti di Mark Millar come le serie tv tratte da Jupiter’s Legacy e American Jesus, i film basati su Empress, Huck e il film originale Sharkey The Bounty Hunter.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook