Detective Pikachu: anticipazioni sul nuovo trailer Ryan Reynolds ci racconta la dura vita dell'essere un pokemon

3881 0

Domani uscirà il nuovo Trailer di Detective Pikachu,e Ryan Reynolds in un simpaticissimo video ci spiega quanto è stato duro diventare il piccolo pokemon  Detective.

 

 

Nell’anticipazione del trailer vediamo alcune scene nuove tra cui un’inquietantissimo Charizard e un Pikachu terrorizzato tutto da coccolare. Guardatevi il video fino alla fine per scoprire alcune scene inedite che vengono direttamente dal film

 

 

Scopriamo assieme la sinossi di Detective Pikachu:

 

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu. Un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore. Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco.

 

Detective Pikachu, basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è diretto da Rob Letterman(Piccoli brividi). La sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman(Guardiani della Galassia, Captain Marvel).

 

Il cast è composto da Justice Smith che interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso. Con lui la giornalista Lucy (Kathryn Newton) e Pikachu (Ryan Reynolds). Ken Watanabe presta il volto al detective Yoshida. Il cast include anche Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse e Rita Ora. L’uscita è prevista per il 9 maggio 2019.

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.