Per la prima volta l’Italia avrà il suo evento musicale a tema idol giapponesi: stiamo parlando del “Monster of Dolls“, che si terrà l’11 Maggio a Bologna, presso la rinomata discoteca Giostrà.
IN COSA CONSISTE L’EVENTO:
Monster of Dolls è un’esperienza unica che riporta alle affascinanti atmosfere dei festival IDOL Giapponesi. Un evento UNICO in Europa, oltre 9 ( BEN NOVE) ore di spettacolo durante le quali potrete ascoltare, vivere, respirare il mondo delle IDOL giapponesi, avendo l’opportunità UNICA ed irripetibile di conoscerle, stringere loro la mano, fare foto con loro e persino cenarci assieme nel corso della serata.
CHI SI ESIBIRA’?
Vi saranno ben 3 gruppi alternative idol provenienti dal Giappone, scopriamoli assieme:
LADYBABY
Lo stato dell’arte delle alternative IDOL, dopo il gruppo delle Babymetal, sono le più famose in Usa ed Europa, con all’attivo numerose hit internazionali e milioni di views, grintose, irresistibili, superbe definitivamente bellissime! Purtroppo il cantante originale Ladybeard se n’è andato…
MELONBATAKE A GOGO
La più elettrizzante scoperta del 2018 ! Aliene, divertentissime, assurde, illogiche, completamente irresistibili, talentuose, vi strapperanno urla di incredulità!
JYUJYU
La corazzata delle DARK IDOL, fascinosamente oscure, tremendamente misteriose, deliziosamente enigmatiche, vederle e sentirle creerà in voi dipendenza. Imperdibili!
SARI
La Regina Scura, ex membro del gruppo Necronomidol, adorata dai fans per il suo fascino e la sua capacità sul palco. Sarà la special guest della serata bolognese!
Oltre alla bellissima Sari, avremo altri due ospiti speciali, già più familiari sul panorama italiano degli eventi a tema japan, e sono:
DJ USHIO
USHIO è uno dei precursori del genere “Asian Beat” con i suoi concept unici di musica elettronica, mescolando Jpop e Jrock a citazioni nerd/Otaku e di cultura asiatica.
KAWASAKI ERIKO
In arte Erikottero per i fans italiani, Eriko è stata tra le fondatrici del canale Youtube KJ Giapponesi. Ha conquistato i festival del fumetto e nerd con la sua prima formazione, i K-ble Jungle, prima di intraprendere la carriera solista.
Sono già disponibili alla prevendita i biglietti per la travolgente serata, acquistabili dal sito ufficiale (link a fine articolo) sia tramite carta di credito che PayPal.
Maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime settimane!
E voi siete pronti a scatenarvi con le vostre penlight?
FONTE UFFICIALE: