Nelle scorse ore la Sony Pictures ha rilasciato un nuovo poster giapponese dedicato alla prossima pellicola del MCU: Spider-Man: Far From Home. sequel del successo Homecoming,prima pellicola solista per l’uomo ragno di casa Marvel comics
Peculiarità di questo poster è la presenza al suo interno di un codice QR che – se scansionato- rimanda al trailer del film rilasciato per il mercato giapponese.
Holland, l’attore protagonista, parlando della pellicola allo scorso CCXP tenutosi in brasile ha dichiarato: “Ti aspetteresti che un film come questo, di queste dimensioni, venga girato di fronte a uno schermo verde, ma stiamo navigando lungo il canale principale di Venezia e stiamo girando nella piazza principale di Praga, e stiamo mettendo questi personaggi incredibili in posti incredibili”“Ed è incredibile vedere questi personaggi operare in uno sfondo che tutti conosciamo e amiamo”.
Il film infatti è stato girato a Londra e Praga e Liberec nella Repubblica Ceca, oltre alle location di Venezia e New York City.
https://youtu.be/xelddfDzCn0
Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, il cast di Spider-Man: Far From Home vede Tom Holland, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jon Favreau, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei, Cobie Smulders, Jacob Batalon , Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill e Remy Hii. Spider-Man Far From Home verrà rilasciato nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 5 Luglio 2019.