Supergirl, arrivata già alla sua quarta stagione, avrà forse qualche problema in futuro. Ribadiamo che niente è ufficiale e tutti quello che riferiamo qua è da considerarsi un rumor, non sappiamo quanto tutto ciò che andrete a leggere è da considerarsi attendibile.
Leggi anche: Supergirl: Nicole Maines nei panni della nuova supereroina
Supergirl verrà sostituita da SuperMan (?)
Il rumor dice chiaramente che la serie è in pericolo cancellazione a causa dei bassi ascolti, nonostante The CW abbia confermato la seria per la sua quinta stagione.
Il mal contento del network probabilmente verrà ricompensato con la sostituzione della Ragazza d’acciao con un altro essere con la stessa tempra: Superman.
La serie purtroppo non è nuova a questo genere di “minacce di chiusura” e i fan lo sanno bene. In passato per ovviare a questo probema il network pensò di spostare la produzione da Los Angeles a Vancouver e di inserire Supergirl nell’Arrowverse. Questa soluzione ha funzionato fino ad ora.
Ma altri cambiamenti del franchise sembrerebbero in arrivo, come riferisce la stessa fonte, Arrow e Legends of Tomorrow potrebbero avere i giorni contati e chiudere i battenti rispettivamente alla ottava e alla quinta stagione.
A questa carneficina sopraviverebbero The Flash e Batwoman (di prossima uscita).
Leggi anche: Arrowverse: nel prossimo crossover televisivo debutterà Batwoman
Supergirl: la serie
La serie è stata creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg. Inizialmente la serie era andata in onda sulla CBS poi passò sul canale The CW. I creatori si sono ispirati ovviamente al personaggio creato da DC comics ma venne deciso di inserirlo nel Arrowverse anche se Supergirl non appartiene alla Terra di Arrow e The Flash.
La serie ha esordito il 2015 e il cast è composto da: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart e Chris Wood.
Secondo voi da che cosa è causato questa crisi per la serie Supergirl? La cncelleranno vermente per questo problema? Vi manterremo aggiornati.
[Fonte: We got this covered]