The Eternals: rivelato un nuovo personaggio E' attualmente in fasi di lavorazione il film dedicato agli Eterni

5658 0

Nell’attesa che esca nelle “Avengers: Endgame” la Marvel Studio è al lavoro su nuovi progetti, uno dei più interessanti è indubbiamente “The Eternals”, la saga creata dal grande Jack Kirby nel 1976.

 

 

Girano voci sul casting di un personaggio di nome Karen che farà appunto parte degli eroi sovraumani della famosa saga cosmica. I rumors rivelano che Karen potrebbe essere una versione di Margo Damian.

Margo e suo padre Damian lavorano come archeologi e scoprono l’esistenza degli Eternu sulla Terra, in parte grazie all’aiuto di Ikaris che si stava mascherando come il loro amico Ike. Sembra che i Marvel Studios si atterrano quanto più possibile alla storia inventata da Kirby, ma noi fan della Marvel sappiamo di doverci aspettare qualche variazione sul tema. 

La storia degli Eterni è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici noti come Celestiali effettuarono degli esperimenti genetici sugli umani, dando origine, da un lato, ad individui dotati di superpoteri e, dall’altro, a creature crudeli e bellicose chiamate Devianti. I due gruppi si sono scontrati tra loro ripetute volte nel corso della storia per dimostrare quale tra le due sarebbe diventata la razza definitiva. La storia riguarda la relazione tra Ikaris, un uomo in grado di manipolare l’energia cosmica, e Sersi, intenzionata a muoversi tra gli umani.

Abbiamo già incontrato alcuni personaggi noti come i Cestiali nei film dell’MCU, come per esempio Ego, il padre divino di Starlord. E ovviamente fa parte dei Celestiali anche Thanos che è stato senza dubbio il cattivo più interessante dell’Universo Marvel.

The Eternals non ha ancora una data di uscita, ma gli verrà riservata una delle date pianificate dalla  Marvel per il 2020. Per sapere qualcosa in più sul futuro del Marvel Cinematic Universe Dopo l’uscita di Endgame in anteprima il 26 aprile. Molto probabilmente alcune novità le scopriremo durante il Comicon a San Diego.

Banner

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.