Woody Allen tornerà ad ambientare un suo film in Spagna dopo Vicky Cristina Barcelona e continuerà a lavorare con Mediapro, casa di produzione con la quale ha fatto anche Midnight in Paris (oltre al film già citato).
Woody Allen e il suo nuovo film spagnolo
Al momento non si sa nulla del progetto. Niente titolo e niente casting, niente di niente. Si sa solo che sarà girato in Spagna tra San Sebastián e Guipúzcoa.
Leggi anche: Woody Allen: il regista intenta una causa da 68 milioni contro gli Amazon Studios
I problemi di Woody Allen
Allen inizierà questo suo nuovo progetto nonostante il blocco sulla sua ultima pellicola A Rainy Day in New York. Il film è stato bloccato da Amazon a causa delle accuse che sono state fatte al regista da sua figla Dyla Farrow per molestie sessuali avvenute circa 25 anni fa.
In una intervista rilasciata al Times i rappresentanti di Mediapro, coproduttori del nuovo progetto spagnolo di Allen hanno rilasciato la seguente dichiarazione.
A Rainy Day in New York è interpretata da Timothée Chalamet, Selena Gomez, Ella Fanning e Jude Law. Forse dovremo aspettare ancora un po’ per vederla a causa delle pesanti accuse, il blocco di Amazon e della reazione giudiziaria del regista newyorkino.
Leggi anche: Jude Law dice la sua per il nuovo film di Woody Allen: “E’ davvero un peccato”
Insomma non è da escludere che vedremo prima il nuovo film spagnolo di Allen che la pellicola prodotta da Amazon. Il regista oltre che a gestire la patata bollente di Amazon dovrà continuare a produrre film, è deciso a non fermarsi mai. D’altronde lo stesso regista recentemente ha dichiarato che: