Arrivano novità interessanti su uno dei prossimi progetti post EndGame targati Marvel Studios, la pellicola dedicata a Gli Eterni potrebbe avere infatti trovato una delle sue protagoniste.
Secondo i rumors l’attrice Angelina Jolie (Tomb Raider, Maleficent) sarebbe in trattativa con i Marvel Studios di Kevin Feige per interpretare il ruolo da protagonista: quello di Sersi, membro di quarta generazione di un gruppo dotata del potere di manipolare l’energia cosmica per ottenere un’immortalità virtuale, invulnerabilità e manipolazione molecolare.
Nel film diretto dalla cineasta Chloe Zhao (The Rider) compariranno anche numerosi altri personaggi del mondo Marvel come Karen, Druig, Piper, Elysisus, il Dimenticato, Ikaris, Makkari, Sersi, Starfox ( fratello del folle titano Thanos), Thena, Zuras e un non ancora meglio specificato “Dio Greco” – che alcuni hanno già provato ad inquadrare come Ercole, storico membro anche di gruppi come i Vendicatori.
A scrivere la sceneggiatura troveremo Matthew e Ryan Firpo. Gli Eterni sono stati creati nel 1979 dalla mente del maestro Jack Kirby, Sono una razza di umani geneticamente modificati dai potenti Celestiali che hanno creato anche una seconda specie, i brutali Devianti. Eterni e Devianti sono in perenne conflitto per guidare l’umanità verso il “raccolto finale” che sarà operato dai Celestiali.
Secondo altre voci online, anche Millie Bobby Brown e Luke Evans sarebbero in trattativa per interpretare alcuni ruoli non specificati all’interno del film.