Il mistero attorno alla serie – incredibilmente costosa – che Amazon sta costruendo attorno a Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien continua a essere decisamente fitto
Gli sceneggiatori continuano a mantenere altissimi i livelli di sicurezza, non lasciando trasparire alcun dettagli. Inizialmente si è pensato che la trama ruotasse attorno ad un giovane Aragorn e le sue avventure, ma le mappe diffuse online nell’ultimo periodo lasciano intendere che lo show sarà ambientato in un periodo antecedente. Sicuramente la vastità dell’universo Tolkeniano è amplia abbastanza da offrire numerosi angoli inesplorati dove muoversi.
La segretezza però ha sempre qualche limite, come per esempio la bocca degli attori e l’astuzia degli intervistatori che sono riusciti a strappare qualche novità all’ex interprete di Jesus in The Walking Dead, Tom Payne che ha affermato la presenza di Aragorn nella serie televisiva.
L’attore infatti ha così risposto a chi gli chiedeva se avrebbe tagliato i capelli dopo la sua morte nello show zombie di AMC: “Non ci sono molti attori con i capelli così”, ha detto. “E Amazon sta facendo il casting per Aragorn, e poi c’è anche Intervista col vampiro di Hulu, quindi sono tutti ottimi lavori. “
Una voce che conferma quindi che la caccia all’erede – anche se sarà una versione giovanile – di Viggo Mortensen è quindi aperta, non ci rimane che aspettare per scoprire se Payne sarà della partita o se Amazon sceglierà un altro attore per il ruolo.