Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Magmell of the Sea Blue (Gunjo no Magmell), manhua di Dainenbyou, ha rilasciato un nuovo video promozionale, che mostriamo di seguito:
L’anime debutterà, in Giappone, il 7 aprile 2019 alle ore 22:00 su Tokyo MX.
Tra i membri del cast abbiamo:
Kengo Kawanishi è Inyō, un ragazzo che fornisce soccorso agli avventurieri.
M.A.O. (Mea Yanai di Food Wars! The Third Plate) è Zero, l’assistente di Inyō.
Hibiku Yamamura (Ashuramaru di Owari no Seraph) è Emilia, la ragazza che ingaggia Inyō.
Toshiyuki Morikawa (Boros di One-Punch Man) è Shūin, il maestro di Inyō.
Hayato Date (Naruto, Naruto Shippūden, Saiyuki) dirige l’anime presso lo Studio Pierrot (Tokyo Ghoul), Chūji Mikasano (Tokyo Ghoul , Tokyo Ghoul √A , Tokyo Ghoul: re) si occupa della sceneggiatura, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations) si occupa della composizione della colonna sonora.
La sigla d’apertura, dal titolo “Dash&Daaash!!” è eseguita dal gruppo Fudanjuku, mentre la sigla di chiusura, intitolata “The Key“, è eseguita dal gruppo a flood of circle.
Riportiamo qualche informazione sull’opera originale.
Magmell of the Sea Blue (Gunjo no Magmell), manhua dell’autore Dainenbyou, in Giappone, è in corso di serializzazione sull’app Shonen Jump+, di Shueisha, dai 2015 e al momento sono stati pubblicati 6 volumi.
In Italia l’opera verrà pubblicata da Panini Comics (Planet Manga) con l’arrivo del primo volume a giugno 2019.
Per chi vuole saperne di più proponiamo di seguito la sinossi.
Un nuovo continente è apparso all’improvviso, il suo nome è Magmell ed è una terra sconosciuta, dalle risorse ignote e abitata da specie viventi mai viste prima. È l’inizio di una nuova epoca di avventurose esplorazioni e sorprendenti scoperte. Un’opportunità unica per il giovane Inyo, specializzato nel soccorso agli sfortunati avventurieri sopraffatti da questi territori selvaggi, che sta per ricevere un incarico molto particolare