Manca sempre meno all’uscita di Mortal Kombat 11. Una delle saghe picchiaduro a incontri che ha letteralmente scritto la storia dei videogiochi è pronta a tornare e a lasciare nuovamente il segno. Dopo mesi trascorsi ad osservare il gameplay dei numerosi video su Youtube, dopo la rivelazione dell’intero roster di cui sarà composto e dopo tutto l’hype creatosi attorno a questo titolo, potrete finalmente toccare con mano quel capolavoro che si appresta a divenire Mortal Kombat 11.
NethernRealm, la casa sviluppatrice della saga, ha annunciato, proprio l’altro giorno, il programma dettagliato di date e orari predefiniti in cui sarà possibile testare il gioco. In questo caso si tratta di una Closed Beta, perciò sarà disponibile unicamente a coloro che hanno pre-acquistato Mortal Kombat 11.
Di seguito, la piantina mondiale della Beta, reperita dall’account Twitter ufficiale di Mortal Kombat :
- Americhe: dalle 08:00 PT il 27 marzo fino alle 11:59 PT del 31 marzo
- Regno Unito: dalle 15:00 GMT del 27 marzo fino alle 7:59 GMT del 1° aprile
- Europa e Medio Oriente: dalle 16:00 CET del 27 marzo alle 8:59 CET del 1° aprile
- Asia e Oceania: dalle 2:00 AEDT il 28 marzo fino alle 17:59 AEDT del 1° aprile
Insomma, dal 27 Marzo potremmo dare un primo giudizio generale a Mortal Kombat 11. Oltre all’accesso alla Closed Beta, però, per chiunque avesse effettuato od effetuerà il pre-order, sarà disponibile un particolare ed ambito bonus: un ulteriore personaggio giocabile, Shao Kahn.
Ricordiamo, infine, che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per Playstation 4, Xbox One e Pc Digital. Dal 10 maggio sarà invece disponibile per Nintendo Switch.
Nel caso ve lo foste perso, di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale di Mortal Kombat 11: