Razer Chroma

Razer Chroma ora si integra con Apex Legends Per aggiungere un ulteriore livello di immersione alla gaming experience in Apex Legends.

5983 0

Razer Chroma, il più ampio ecosistema di illuminazione per dispositivi gaming, è ora integrato con Apex Legends, videogioco del momento di Respawn Entertainment.

Tutti i dispositivi abilitati Chroma, come per esempio il Razer DeathAdder Elite, Razer Huntsman Elitee e molti altri vedranno gli effetti illuminarsi sulla base delle interazioni e degli eventi di gioco in Apex Legends. Grazie all’app Razer Synapse, gli effetti Chroma possono essere estesi anche all’illuminazione della stanza con Philips Hue o ad altri 300 dispositivi connessi di terze parti.

Gli effetti di Razer Chroma si attivano in Apex Legends nel caso di:

  • Apertura di Apex Packs e premi
  • Notifiche quando si spara, si guarisce o si subiscono danni
  • Allerte quando è pronto il proprio Ultimate
  • Scie in volo
  • Raccolta di bottini di rarità differenti (es. bianco, blu, porpora, oro)

Per maggiori Informazioni su Razer Chroma ,visitare

Per maggiori Informazioni su Apex Legends, visitare 

Razer Chroma

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Banner

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD