Le notizie ufficiali riguardanti la pellicola standalone dedicata alla super-eroina Marvel Vedova Nera sono realmente molto limitate. Molte delle informazioni trapelate fino a qui sull’imminente film MCU sono infatti poco più di rumors, mai ufficializzati più di tanto, come nel caso delle ultime voci riguardanti i possibili villain della pellicola.
Inizialmente per Black Widow si parlava di un avversario maschile di circa 40 anni, definito “eccitante”, una descrizione che – unita alla conoscenza dei fan di Natasha – ha subito fatto si che si facessero i nomi di due noti personaggi Marvel, ovvero Taskmaster e Red Guardian (una sorta di Capitan America Sovietico).
Le ultimissime novità però allontanano leggermente il tiro, almeno per uno dei due personaggi, le riscritture alla sceneggiatura di Ned Benson infatti avrebbero portato sostanziali cambiamenti ad alcuni dei personaggi principali, rimuovendone alcuni e correggendo alcune delle caratteristiche di altri. Un buon numero di cambi riguarderebbe proprio il cattivo principale, in un modo tale da farci escludere molte delle precedenti congetture. Si tratterebbe infatti di una ricerca molto diversa da parte degli studios Marvel, che ora sarebbero a caccia di un attore che corrisponde al genere “Black British o African”, di età compresa tra i 30 e i 45 anni, per ricoprire il ruolo ora descritto come “duro, pericoloso e misterioso”.
Marvel: una nuova serie regolare per Vedova Nera
Red Guardian sarebbe quindi escluso, visto che difficilmente potrebbero scegliere un attore dall’accento britannico per un ruolo da rappresentate Sovietico, il mercenario Taskmaster rimane però ancora una possibilità, visto che il personaggio – nella sua versione Ultimate – era proprio di etnia Afroamericana, e il mondo MCU si è spesso appoggiato a quella terra parallela per dare vita ai suoi iconici protagonisti. Una notizia che appartiene ancora al mondo dei rumors, quindi da prendere con le pinze, ma che se confermata potrebbe rendere sicuramente felici i fan che da tempo vorrebbero vedere una trasposizione in carne e ossa del misterioso Taskmaster, mercenario in grado di copiare ogni mossa dei suoi avversari, bravo al punto dale da essere in grado di affrontare corpo a corpo molti dei valorosi combattenti del mondo della Casa delle Idee
Voi cosa ne pensate ?