La pellicola DCEU Shazam! è appena arrivata in sala, riscuotendo un buon successo tra il pubblico, quindi i fan non vedono l’ora di esplorare ulteriormente il mondo del personaggio DC Comics, a partire dallo spesso nominato villain Black Adam, il cui spin-off è già stato annunciato.
La pellicola che vedrà protagonista Dwayne Johnson, è destinata ad arrivare prima di quanto previsto dai fan, l’ex wrestler – e produttore di Shazam! – ha infatti rilasciato un video in cui ringrazia i fan del successo del film con Zachary Levi e coglie l’occasione per parlare del progetto che lo vedrà interpretare la più famosa nemesi di Billy Batson, affermando che la produzione dello spin-off inizierà entro un anno.
Visualizza questo post su Instagram
Per coloro che conosco i fumetti e la mitologia dietro Shazam, Shazam è connesso a Black Adam. Black Adam è definibile come un antieroe o un villain ed io non vedo l’ora di interpretarlo. Ho lavorato a tutto questo ed è stato con me nel mio DNA per oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. Sono davvero molto eccitato.
Non vedo l’ora di poter interpretare Black Adam perché tutti si ritroveranno presi a calci nel sedere quando succederà. Il giorno del giudizio sta arrivando per tutti.
Hiram Garcia , il produttore, ha affermato:
Black Adam sta finalmente arrivando. Attualmente siamo in una fase di scrittura molto concitata e sta andando molto bene. Sono sempre stato un grande fan dei fumetti. Ho sempre sognato di poter lavorare a qualcosa del genere, l’ho sempre voluto, è come essere riuscito a raggiungere un obiettivo. “Un giorno vorrei poter fare questo e questo” e fare un film di supereroi era decisamente uno dei miei sogni. Per molto tempo ho avuto questo supereroe vivente, Dwayne Johnson, ed ho sempre cercato di capire quale potesse essere il personaggio perfetto, che si adattasse al suo aspetto, alla sua corporatura e al suo atteggiamento ed ora abbiamo Black Adam.
Shazam! è ora nelle sale cinematografiche, nel cast del film troviamo: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Adam Brody, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans, D.J. Cotrona