E’ già virale la prima attesissima immagine del nuovo look di Chucky, l’icona horror più spietata della storia del cinema. La Bambola assassina, reboot della pellicola cult del 1989, sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media.
Il film, realizzato dai produttori di IT, è diretto da Lars Klevberg (Polaroid) e targato Orion Pictures Corporation, società MGM.
Chucky è molto più di un giocattolo…è il tuo migliore amico.
Era il lontano 1989 quando Don Mancini diede vita al franchise horror de La bambola assassina, dove Chucky seminava morte e distruzione posseduto dallo spirito del serial killer Charles Lee Ray.
Con un glorioso passato fatto di 7 pellicole- spesso altalenanti – la saga torna ora al cinema con un reboot Hollywoodiano, che arriverà in anteprima mondiale nelle sale italiane mercoledì 19 giugno, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media. La pellicola sarà targata MGM e realizzata dagli stessi produttori del successo horror I.T, Questa la sinossi ufficiale del film:
Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.
La bambola assassina sarà sceneggiato da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith alla regia c’è invece il cineasta norvegese Lars Klevberg – regista dell’acclamato Polaroid – Nel cast, brilla la stella di Legion: Aubrey Plaza, assieme a Gabriel Bateman, Brian Tyree Henry e Tim Matheson; a dare la voce al diabolico Chucky in lingua originale ci sarà un doppiatore eccezionale, Mark Hamill, che in passato ha dato la voce ad un altro folle come Joker