Continuano gli aggiornamenti dalla prossima stagione della serie televisiva Titans, giunta alla seconda stagione.
Ad aggiungersi al nutrito gruppo di eroi ci sarà anche Drew Van Acker (Pretty Little Liars, Training Day) che nelle ultime ore è ufficialmente entrato a far parte del cast nel ruolo di Garth AkA Aqualad, un membro della corte reale di Atlantide addestrato da Aquaman per proteggere la vita subacquea.
Oltre al giovane atlantideo abbiamo già avuto notizia dell’arrivo nella serie di nuovi personaggio come Iain Glen (Batman), Joshua Orpin (Superboy), Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho Wilson) e Chelsea T. Zhang (Ravager). La serie avrà quindi numerosi personaggi con cui espandere il suo mondo, partito con un nucleo di eroi riunito al fianco di Dick Grayson\ Robin e formato da Raven,Starfir ee Beast Boys.
Titans è realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.
La serie è scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl).
Ricordiamo inoltre che la prima stagione della serie, prodotta per la piattaforma di streaming Warner Bros. DC Universe, è disponibile in Italia su Netflix
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook