Arrivano ancora conferme riguardo al prossimo film dedicato al velocista di casa DC Comics
Qualche giorno fa era stato l’attore protagonista Ezra Miller a confermare che il film si farà, ora – durante il tour per lanciare It: Capitolo 2 – è stato il regista Andy Muschietti a confermare il suo ruolo da regista nel futuro titolo DCEU
Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.
Flash è quindi ancora nei piani di Warner Bros. anche se senza una data di uscita pianificata, con Christina Hodson ancora a lavoro sulla sceneggiatura è possibile ipotizzare che la produzione possa partire solamente a 2020 inoltrato. ricordiamo le dichiarazioni di Miller:
Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.
Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.