Il creatore di Spawn – Todd McFarlane – sarà lo sceneggiatore ed il regista del nuovo reboot cinematografico del personaggio per la Blumhouse Productions , che nelle intenzioni della produzione sarà un horror R-Rated.
Ma per Spawn questo non è tutto, nelle ultime settimane è stato infatti scoperto che per lui si sono aperte le porte di 2 serie animate, una delle quali dedicata a un pubblico giovane “Ne stiamo parlando in questi giorni. Ho avuto un paio di riunioni questo fine settimane sue due diverse trasposizioni animate. Una sarà per bambini piccoli. Possiamo introdurli ad una sorta di versione allucinata di Spawn. E poi c’è quella per adulti. Ne stiamo parlando. Credo che le faremo entrambe dopo il film.”
Il premio Oscar Jamie Foxx interpreterà il protagonista della pellicola, tornando nel mondo dei cinecomics dopo il ruolo di Electro in The Amazing Spider-Man 2
McFarlane ha dichiarato: “Il progetto non ha ancora il via libera. E’ frustrante perché hai dei buoni personaggi collegati a Spawn, hai un grande talento come Kevin Smith e mi chiedo perché alcuni progetti vengano approvati ed altri no. Qualunque sia la loro decisione, dovrò accettarla e dedicarmi al mio prossimo progetto.”
“Al momento sono al lavoro su altri progetti per la tv e, probabilmente, nei prossimi due anni, saranno quelli a cui mi dedicherò intensamente