Nelle scorse ore l’amatissimo attore Dwayne Johnson ha annunciato che le riprese del film Black Adam – di cui sarà protagonista – partiranno a luglio.
Il film sarà girato da Jaume Collet-Serra (Paradise Beach – Dentro l’incubo) e prodotto da New Line Beau Flynn della FlynnPictureCo e allo stesso Johnson. L’attore sarà nuovamente al fianco di Collet-Sera dopo il recente lavoro in Jungle Cruise, film disney in uscita nel 2020
Very cool man, thank you.
Amazing detail.
This project has been with me for over 10yrs🖤⚡️
Production begins this July.
Appreciate the support. #blackadam #dc https://t.co/h8TPXMbcTx— Dwayne Johnson (@TheRock) October 18, 2019
Il personaggio di Black Adam è strettamente legato a un altro dei super-eroi apparsi recentemente sul grande schermo, Shazam!, interpretato – nella sua forma adulta – da Zachary Levi, dell’eroe DC Comics Adam è uno dei villain più noti, una vera e propria nemesi che ha ricevuto poteri simili ai suoi, che però lo hanno corrotto. Levi parlando della possibilità che il cattivo apparisse nel sequel del suo film ha dichiarato:
“Black Adam non comparirà nel secondo Shazam!, l’idea è quella di fare prima uno standalone di Black Adam. Se faremo un terzo Shazam! e un secondo Black Adam, potremmo incontrarci.”
“Black Adam è il villain definitivo per Captain Marvel. Lui e Shazam sono doppelgangers, lui è il mio gemello malvagio. Quindi dev’essere la battaglia finale. Se la mettiamo nel secondo film, poi che facciamo? Nel terzo film ce ne staremmo seduti a giocare ai videogiochi, sarebbe noioso. O magari no. Sono un videogiocatore molto interessante.”
Per vedere lo scontro fra i due dovremo quindi attendere ancora qualche pellicola, gustandoci nel frattempo il film solitario con The Rock.