No Time to Die – sarà l’ultima uscita di Daniel Craig nei panni dell’iconico eroe d’azione britannico James Bond – arriverà nei cinema questa primavera. Il primo trailer ufficiale del film arriverà più avanti nella settimana, ma un breve promo offre ai fan di 007 un assaggio di cosa aspettarsi da Bond 25.
Il promo, condiviso con l’account Twitter @007 ufficiale, offre una breve occhiata alle scene di alto livello del prossimo film d’azione, ambientato sulla melodia dell’iconico tema di James Bond. Attraverso il testo sullo schermo, il promo rivela che il primo trailer completo di No Time to Die arriverà questo mercoledì 4 dicembre.
Bond is back. The first trailer for #NoTimeToDie arrives this Wednesday #Bond25 #BondJamesBond pic.twitter.com/ThIEdXn82N
— James Bond (@007) December 2, 2019
No Time to Die segue l’agente 007, che ha lasciato il servizio attivo. Tuttavia, quando il suo amico Felix Leiter – un ufficiale della CIA interpretato da Jeffrey Wring – cerca il suo aiuto per localizzare uno scienziato scomparso, 007 si ritrova nuovamente nel mezzo di una pericolosa avventura, come presto diventa chiaro non è un caso normale di rapimento. La produzione del film è terminata a fine ottobre.
Diretto e co-scritto da Cary Fukunaga, No Time to Die è interpretato da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek. l’uscita del film è prevista per il 3 aprile 2020 nel Regno Unito e l’8 aprile 2020 negli Stati Uniti.