Arrivano finalmente i primi dettagli ufficiali sull’attesissima serie tv Green Lantern. A rivelare qualcosa di più sullo show è stata Sarah Aubrey -responsabile dei contenuti originali di HBO Max- che in occasione del Television Critics Association ha rivelato la presenza di due note Lanterne Verdi e Sinestro nella serie live action.
Greg ha detto che posso rivelare alcuni dettagli su Green Lantern. Ha detto che la serie, per ora, sarà ambientata nel corso di alcune decadi e si focalizzerà sulla origin story di due importanti Lanterne Verdi della Terra e nello spazio sulla storia della celebre Lanterna Verde Sinestro.
La stessa Aubrey ha poi aggiunto che la serie sarà epica e si svolgerà sia sulla Terra che nello spazio. Ovviamente i fan sono tutti concentrati nel cercare di capire quali saranno le due lanterne verdi chiamate in causa, gli indiziati principali sono Hal Jordan e John Stewart. Non è però da dimenticare è in sviluppo anche una pellicola dedicata alle Lanterne, quindi potrebbe essere interessante per gli autori dello show concentrarsi magari su delle “seconde linee ” come Simon Baz e Jessica Cruz. Per ultimo rimane viva l’ipotesi dell’utilizzo del duo Guy Gardner e Kyle Rayner.
non ci rimane che attendere per scoprire cosa HBO ha in mente per il corpo delle lanterne verdi