Era nell’aria ormai da qualche giorno, ma ancora mancava la conferma ufficiale , anche l’approdo in sala di Black Widow è stato rimandato a causa della pandemia di coronavirus.
L’avventura del supereroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson, è stata ri-programmata per debuttare nei cinema il 1 ° maggio.
La Disney ha già fatto slittare altri titoli della sua schedulazione 2020 come”Mulan”, “The New Mutants” e “Antlers”, ma si è trattenuta per più tempo dal rimandare “Black Widow” nella speranza che non avrebbe dovuto spostare l’uscita di un altro grande film. Ma la mossa è stata inevitabile poiché i cinema in diversi stati, tra cui New York, New Jersey, Ohio, Pennsylvania e Washington, hanno ricevuto l’ordine di chiudere. Questo senza contare le sale già chiuse in diversi altri stati, come ad esempio l’Italia
Black Widow si unisce ad altri titoli di punta di questo 2020 cinematografico come A Quiet Place, No time to Die e F9
Oltre alla Scarlett Johansson si uniranno al cast anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.
Secondo Feige la pellicola avrà molta importanza per il futuro del MCU, e soprattutto svelerà una volta per tutte il mistero sull’incidente di Budapest, più volte nominato nei film di questo universo cinematografico .