Artemis Fowl andrà direttamente su Disney +

459 0

Artemis Fowl, il film Disney tratto dal romanzo di Eoin Colfer finirà direttamente su Disney +

Il coronavirus infatti renderà impossibile il suo rilascio cinematografico previsto per il 29 maggio 2020, un suo spostamento avrebbe quasi sicuramente contribuito a ingolfare eccessivamente la schedulazione ricchissima della casa di topolino, che già ha dovuto fare i conti con una mole di lavoro gigantesca per ricalibrare la line-up della fase 4 del MCU. 

Ecco quindi che gli studios hanno optato per “sacrificare” Artemis Fowl aggiungendolo al catalogo della nuova piattaforma in streaming, un aggiunta decisamente importante in questo periodo di quarantena

Ricky Strauss, presidente della divisione Content & Marketing di Disney+ ha dichiarato “Con gran parte del pubblico impossibilitato a frequentare i cinema a causa della situazione attuale, siamo emozionati all’idea di offrire la premiere di Artemis Fowl su Disney+”
“Il regista Kenneth Branagh e lo spettacolare cast portano gli spettatori nel mondo fantasy del libro best-seller che i fan stanno aspettando da tanto tempo di vedere sul grande schermo. Si tratta di un grande film e di grande intrattenimento per le famiglie, quindi un’ottima aggiunta al catalogo estivo di Disney+”.

 

Nel cast del film troviamo  Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel, Adrian Scarborough, Miranda Raison, Colin Farrell e Judi Dench. 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD