Sappiamo ormai da qualche tempo che il popolare videogame Borderlands diventerà presto un film. Lionsgate e il regista Eli Roth lavoreranno per portare sul grade schermo uno dei franchise più popolari degli ultimi anni, in grado di vendere oltre 50 milioni di copie .
Ovviamente l’attenzione dei fan è ora tutta concentrata nel tentare di capire quali potranno essere gli attori e le attrici che saranno coinvolti in questo progetto. Qualche tempo fa il Roth aveva accennato alla possibilità di inserire nel progetto alcuni cosplayer, a cui sarebbero affidati personaggi pronti a uscire dalla scena in maniera molto particolare, in stile Borderlands.
Nelle scorse ore però i primi rumors hanno iniziato ad accennare ad alcune trattative in corso riguardanti un attrice di serie A del mondo di Hollywood: Cate Blanchett.
La Blanchett e Roth hanno già collaborato in passato per l mistero della casa del tempo e potrebbero tornare a lavorare insieme per questo progetto che , sempre seguendo le recenti voci, vedrebbe l’attrice nei panni di Lilith, una sirena – ma non pensate ai classici disney – con poteri straordinari
Non ci rimane quindi che aspettare per scoprire quanto di vero c’è in queste voci.