The Last of Us Part II – Ellie e Joel al centro del nuovo, emozionante “Story Trailer” Un concentrato di brividi e violenza, che al tempo stesso mostra la potenza grafica del titolo targato Naughty Dog

707 0

I ragazzi di Naughty Dog l’avevano promesso e finalmente è arrivato. Pochi minuti fa è stato pubblicato su YouTube il nuovo trailer di The Last of Us Part II, attesissimo sequel del pluripremiato titolo uscito nel 2013 su PlayStation 3. Nel video possiamo vedere Ellie e Joel fisicamente cambiati rispetto al titolo precedente e possiamo ammirare alcuni spezzoni di gameplay davvero brutali.

Ciò che balza all’occhio è l’impressionante potenza grafica del videogame, segno che sarà davvero il canto del cigno della generazione attuale targata Sony. D’altronde Neil Druckman e compagni avevano già spinto al massimo i limiti dell’hardware con Uncharted 4, uscito nel 2016, ma questa volta sembrerebbero essersi superati del tutto.

Neil ha voluto commentare in questo modo l’uscita del trailer: “Questo progetto non rappresenta soltanto il culmine di anni di duro lavoro, sacrifici e passione di tutti noi di Naughty Dog, ma al tempo stesso è la fine del viaggio di Ellie, Joel e tutti voi fan, iniziato tempo fa. Ci sono stati alti e bassi nel mezzo, ma siamo contenti di aver avuto il vostro supporto durante tutto il periodo di sviluppo. Il vostro entusiasmo è per tutto lo studio fonte di grande gioia e soddisfazione”.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 19 giugno, in versione retail e digitale. Il titolo è già pre-ordinabile e Naughty Dog ha assicurato che nuove informazioni saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane che accompagneranno il lancio sugli scaffali. Chissà, dunque, se potremmo vedere un trailer finale durante il Summer Game Festival, evento interamente digitale che quest’anno rimpiazza l’E3, annullato per via dell’emergenza Coronavirus.

Banner