Contrariamente a quello che dicono i dati del botteghino, uno dei personaggi più spendibili in quanto a visibilità del DCEU rimane Harley Quinn.
Il personaggio interpretato da Margot Robbie ha convinto in entrambe le sue apparizioni cinematografiche e potrebbe presto apparire in una nuova pellicola Warner Bros – oltre a The suicide Squad già in realizzazione.
Secondo alcuni rumors, la produzione starebbe già studiando le prossime mosse per Harley e sul tavolo ci sarebbe la possibilità di un nuovo progetto in via di sviluppo. La parola nuovo però potrebbe trarre in inganno, in casa Warner infatti non è mai stato del tutto abbandonato il progetto Gotham City Sirens, nato addirittura prima di Birds of Prey, ma poi accantonato.
Non è da escludere – anche se poco probabile secondo molti – un possibile sequel per lo stesso Birds of Prey, così come rimane la possibilità di un film solista per il personaggio .
Attualmente si tratta solamente di voci, Warner ha in programma già Shazam 2, The Flash e Aquaman 2 per i prossimi anni e potrebbe essere molto difficile immaginare un nuovo progetto per il personaggio prima del 2023.