I fan de Il Mistero dei Templari potrebbero presto gioire. Prossimamente Disney + potrebbe sviluppare una nuova serie TV tratta dalla serie di film di inizio 2000
Ad alludere all’idea che il franchise -a lungo dimenticato- di casa Disney possa presto riprendere vita è stato il produttore Jerry Bruckheimer :
“Al momento posso dire con certezza che stiamo lavorando ad una serie basata su Il Mistero dei Templari per lo streaming. Ci stiamo concentrando anche sul ritorno sul grande schermo. Speriamo di poterli portare entrambi ai fan, per farli tornare nel mondo di National Treasure (il nome originale del primo film, ndr). La serie per Disney+ avrà un cast molto più giovane. Stesso concept di base ma attori più giovani. Il film per il cinema avrà invece gli attori dei film precedenti”.
Jerry ha quindi accennato anche a un possibile terzo capitolo per la serie cinematografica, anche se attualmente i lavori per lo show sul piccolo schermo sono in uno stato molto avanzato, al punto che lo stesso ha dichiarato di avere già lo script per l’episodio pilota e non solo.
Entrambi i film – Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute – hanno per protagonista Nicolas Cage e sono disponibili nel catalogo della piattaforma Disney+