Nicolas Cage sbarca sul piccolo schermo nei panni di Joe Exotic

410 0

Il noto attore Nicolas Cage potrebbe presto debuttare sul piccolo schermo nei panni di Joe Exotic.

Il protagonista della serie Netflix Tiger King sarà infatti al centro di un nuovo show ispirato dall’articolo “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild” di Leif Registad pubblicato sul Texas Monthly ben prima della notorietà globale del personaggio.

A scrivere la sceneggiatura Dan Lagana e Paul Young mentre Cage sarà alla produzione.  La mini serie di otto episodi prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, dovrebbe mostrarci la nascita del personaggio di Joe Exotic

Nonostante la sua lunghissima carriera costellata di alti e bassi Nicolas Cage non ha mai abbandonato il grande schermo, l’eccentrico Joe Exotic potrebbe quindi essere il suo primo approdo in questo nuovo mondo.

Il personaggio di Joseph Allen Schreibvogel, questo il suo nome reale, è stato reso celebre in tutto il globo dalla piattaforma Netflix, che con la recente docuserie ha fatto ben oltre 34 milioni di visualizzazioni in poco più di 10 giorni dall’approdo in streaming.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD