Il tanto atteso sequel del film Space Jam, in cantiere sin dal 2014 con la collaborazione del fenomeno del NBA LeBron James, ha finalmente un logo e un titolo.
Sarà Space Jam: A New Legacy e arriverà nelle sale nel 2021.Il seguito dell’amatissimo film del 1996 sarà diretto da Malcolm D. Lee e scritto dal duo Ryan Coogler e Sev Ohganian
2021! 🐰🥕🎥🍿👑 pic.twitter.com/4pljFlGtvr
— LeBron James (@KingJames) April 30, 2020
Con molta probabilità il film ruoterà attorno a una nuova sfida legata al Basket ed è possibile che la trama sia più vicina a un reboot che a un vero e proprio seguito del precedente, magari con l’intenzione di consolidare e costruire un vero e proprio franchise attorno a questo titolo, che dovrebbe vedere nuovamente coinvolti i simpaticissimi personaggi animati dei Looney Tunes.
La star della palla arancione ha dichiarato qualche tempo fa:
Space Jam è sempre stato previsto per Giugno 2021, per cui siamo quasi a posto. Molti dei lavori che mancano sono frutto dell’animazione, per cui dover restare chiusi in casa è in effetti ottimo per noi. Per cui ci stiamo lavorando. Come ogni altra cosa nel mondo, è tutto un po’ rallentato ovviamente, ma siamo ancora in target. Non vedo l’ora. Visto il periodo vorrei che lo facessimo uscire subito, e dare alla gente qualcosa da guardare mentre sono chiusi in casa. Ma abbiamo ancora un anno di tempo, per cui ci vedremo la prossima estate. Siamo davvero entusiasti”.
Nel cast oltre a James anche altre star del Basket come Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).
Non ci rimane che attendere, sperando che a breve possa arrivare anche un teaser trailer del film