Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe arrivare nel 2022 La presunta data di uscita arriverebbe da un report pubblicato in rete negli ultimi giorni

1191 0

Dopo il grande successo commerciale di Star Wars Jedi: Fallen Order, un sequel potrebbe essere già in sviluppo presso Respawn Entertainment. Secondo quanto riportato da un report pubblicato sul sito Bespin Bullet, il nuovo titolo arriverà nel 2022 su PC, Xbox One Series X e PlayStation 5, rappresentando di fatto il primo titolo del franchise per console next-gen.

Al momento non si hanno dettagli ulteriori, ma sappiamo con certezza che Electronic Arts non pubblicherà un terzo capitolo di Battlefront, ma si dedicherà a un nuovo gioco di Battlefield, in uscita nel 2021. Le ipotesi di un sequel di Fallen Order erano già state stuzzicate da un’offerta di lavoro pubblicata da Respawn a dicembre dello scorso anno, che ricercava un Senior Software Engineer appassionato del mondo di Star Wars.

Vi ricordiamo che Fallen Order si sviluppa con le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66. Braccato dagli inquisitori dell’Impero guidati dalla Seconda Sorella, Cal e i suoi compagni Cere, Greeze e il fedele droide BD-1, oltre a qualche volto familiare agli appassionati della galassia di Star Wars, si imbarcherà in un tumultuoso viaggio per ricostruire l’Ordine Jedi. Il titolo ha superato le aspettative di EA, vendendo oltre 8 milioni di copie sin dal lancio, avvenuto a novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Banner